CHI SIAMO

La Fondazione opera dal 2004 per la promozione e la valorizzazione del territorio, attraverso la costruzione di progetti artistici e culturali pensati per dialogare con il contesto e le sue peculiarità.

L’intrattenimento – in tutte le sue forme e sfumature – diventa lo strumento che accende la cultura, che a sua volta si fa veicolo per promuovere e dare risalto al territorio di riferimento.

FARE CULTURA PER DARE CULTURA

TERRITORIO

I luoghi che ospitano i nostri progetti non sono semplici “contenitori” o “venue”, ma protagonisti attivi di un percorso di valorizzazione e promozione.

CULTURA

Coltiviamo la storia e l’arte in tutte le sue forme, come pietra miliare di tutti i nostri progetti: musica, teatri, musei, divulgazione, formazione e tanto altro.

COMUNICAZIONE

Il dialogo con il pubblico, con gli enti, le istituzioni e le associazioni del territorio è lo strumento che ci permette di costruire, promuovere e monitorare i nostri progetti.

ALESSIO BOASI

La Fondazione nasce per rinnovare l’ecosistema culturale e valoriale del territorio in cui opera, attraverso la creazione di progetti capaci di dare massimo risalto ai suoi ingredienti chiave.

FABIO BOASI

I NUMERI